Trovare il capo che valorizzi al meglio le tue curve non è facile, spesso ci sentiamo scomode e a disagio con il punto vita di gonne e pantaloni, cinturini troppo stretti che stringono ed accentuano i cosiddetti “rotolini” che tanto vogliamo nascondere.
Ma come risolvere questo problema? Come si può indossare capi comodi, che non stringono, che non ci facciano sentire sciatte e in tuta, ma belle, sensuali e femminili?
Continua a leggere per scoprire come valorizzare le tue curve con roderì
Il segreto dei capi roderì sta nella magica baschina, una fascia elastica posta tra la vita e il bacino che accompagna tutti i sotto della collezione, segue ogni silhouette senza segnare o stringere, valorizza la tua fisicità facendoti sentire comoda, bella, femminile e a tuo agio, sempre!
Tra i pantaloni con baschina best seller del brand, troviamo il panta Milano facili e pratici da indossare in qualunque occasione. E’ un capo comodo presente in differenti varianti colore e materiale, in modo da poter creare numerosi look sia da giorno che da sera. A fare compagnia al panta milano c’è il jeans super skinny dalla vestibilità comoda e fasciante, un best seller della collezione, il modello leggermente a zampa crea un effetto ottico slanciante, capace di enfatizzare i punti giusti su molteplici fisicità.
Tra le gonne più iconiche troviamo la gonna Tulip longuette, una gonna a tubino classica ed elegante presente in diversi colori e tessuti, un modello perfetto e versatile da abbinare all day long. Il fantastico fit della gonna Tulip con baschina slancia e modella la figura per un effetto wow!
Oltre ai pantaloni e alle gonne, un’altra sfida è la ricerca dell’abito giusto, spesso si trovano abiti troppo corti o lunghi per la nostra altezza, eccessivamente aderenti o al contrario estremamente larghi per il nostro fisico.
roderì con il suo design classico e semplice ma non banale, presenta abiti perfetti per ogni fisicità e stile, adatti per essere indossati in qualsiasi contesto valorizzando la tua personalità.
I capi roderì ti fanno sentire te stessa, estremamente a tuo agio e comoda senza rinunciare alla femminilità e allo stile che ti contraddistingue.