I capi acquistati vengono spediti con SDA e TNT nella prima giornata lavorativa utile dopo il giorno dell’incasso dell’acquisto (immediato con Postepay e carte di credito) ed il tempo di spedizione varia da 3 a 5 giorni lavorativi. Riceverai una mail con il tracking number per seguire la tua spedizione.
Per l’Italia la spedizione è gratuita al di sopra dei 150€ ci occupiamo direttamente noi dell’eventuale reso per il quale chiediamo un contributo di 10 euro. I costi di rientro per reso saranno dedotti dal rimborso per reso. Per il cambio taglia è necessario effettuare una restituzione (a carico del cliente) ed una nuova operazione, avvisando del cambio il servizioclienti@roderi.it le spese di spedizione della nuova taglia saranno gratuite.
La spedizione in Europa è gratuita al di sopra dei 300€, ci occupiamo direttamente noi dell’eventuale reso per il quale chiediamo un contributo di 15 euro. I costi di rientro per reso saranno dedotti dal rimborso per reso.
Per effettuare un reso hai a disposizione 15 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti, con il cartellino e non devono essere stati assolutamente indossati (all’infuori che per la normale ed attenta prova di taglia e vestibilità) qualsiasi prova che ne dimostri un utilizzo differente costituirà impedimento di accettazione del reso.
Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a servizioclienti@roderi.it
Ti invieremo una email con un numero di conferma con un numero di autorizzazione al reso ed un etichetta da stampare ed applicare sul pacco da restituire.
I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione. Il pacco va consegnato chiuso al corriere.
Dal momento in cui il nostro magazzino riceverà la merce che ci hai restituito, il rimborso potrà richiedere da 3 a 12 giorni lavorativi. Non appena avremo verificato lo stato degli articoli restituiti, ti invieremo un’e-mail. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e sarà decurtato delle spese di spedizione e al netto dell’eventuale sconto di cui si è usufruito a seconda delle regole del voucher applicato.
Non accettiamo spedizioni senza numero di autorizzazione al reso e/o con spese a carico del destinatario o in contrassegno nel cui caso dovesse avvenire la Ridere srl non sosterrà né le spese di spedizione né quelle di restituzione.
Per eventuali problemi di modello/ taglia ecco alcune informazioni utili per effettuare il reso/cambio.
Il reso si può effettuare solo se:
Appena ci prenderemo carico del reso/cambio manderemo via mail la lettera di vettura “LDV” da stampare e apporre sul pacco che dovrà essere confezionato come quando ricevuto.
N.B : Una volta ricevuto il reso verrà rimborsata la cifra spesa al netto delle eventuali spese di spedizione di andata e del contributo di 10 euro per il reso.
Nel caso in cui dovesse invece decidere di fare un cambio o di tenere un buono da spendere sul sito “via Wallet”, le spese di reso saranno a nostro carico.
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