Spedizione gratuita oltre i 150€ di spesa

SALDI INVERNALI: SCONTI FINO AL -70%

Spedizioni e Resi

I capi acquistati vengono spediti con SDA o DHL nella prima giornata lavorativa utile dopo il giorno dell’incasso dell’acquisto (immediato con Postepay e carte di credito) ed il tempo di spedizione varia da 3 a 5 giorni lavorativi per le spedizioni normali (SDA) e da 1 a 2 per quella espressa (DHL). Una volta che il pacco partirà riceverai una mail con il tracking number per seguire la tua spedizione. (Sul sito dei corrieri)

 

Per l’Italia la spedizione standard è gratuita al di sopra dei 150€. La spedizione standard in Europa è gratuita al di sopra dei 300€. Viene chiesto un contributo per la spedizione espressa.
In caso l’articolo non andasse bene ci occuperemo direttamente noi dell’eventuale reso per il quale chiediamo un contributo di 10 euro in Italia e 15 euro in Europa.

 

RESI E RIMBORSI

Insieme all’ordine viene spedito un modulo con le seguenti informazioni:

 

  • La richiesta di reso deve avvenire al massimo entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto
  • Il prodotto non deve essere stato indossato/lavato e nelle stesse identiche condizioni nelle quali è stato ricevuto (completo di
    cartellino)
  • I costi di rientro per reso saranno dedotti dalla cifra per reso in caso si decida di ricevere un rimborso. Saranno invece gratuiti se si decide di procedere con la trasformazione in buono “via Wallet” (in questo caso bisogna avere l’account registrato) senza limiti di tempo che si può utilizzare per qualsiasi articolo (cambio taglia o altro).

 

PROCEDURA PER RICHIEDERE IL RESO:

Scrivere una mail all’indirizzo servizioclienti@roderi.it con oggetto:

 

“RESO ORDINE #…………………..”
(Il numero d’ordine lo trovi nella mail di conferma di acquisto dell’ordine o nella lettera di vettura sul pacco)

 

  • Nella mail dovranno essere presenti queste informazioni
  • Numero d’ordine
    Dati di ritiro (Nome, Cognome, Via/P.zza n, CAP, Paese, Prov, Numero di telefono)
  • Disponibilità ritiro (giorni ed eventualmente fascia oraria mattina o pomeriggio)
  • Articoli per i quali si richiede il reso

 

Appena ci prenderemo carico del reso manderemo via mail la lettera di vettura “LDV” da stampare e apporre sul pacco che dovrà essere confezionato come quando ricevuto.

Form Richiesta di Reso

Per eventuali problemi di modello/ taglia ecco alcune informazioni utili per effettuare il reso/cambio.

Il reso si può effettuare solo se:

  • La richiesta di reso/cambio avviene entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto
  • Il prodotto non è stato lavato/usato ed è nelle condizioni identiche a come è stato ricevuto

 

Appena ci prenderemo carico del reso/cambio manderemo via mail la lettera di vettura “LDV” da stampare e apporre sul pacco che dovrà essere confezionato come quando ricevuto.

 

N.B : Una volta ricevuto il reso verrà rimborsata la cifra spesa al netto delle eventuali spese di spedizione di andata e del contributo di 10 euro per il reso.

Nel caso in cui dovesse invece decidere di fare un cambio o di tenere un buono da spendere sul sito “via Wallet”, le spese di reso saranno a nostro carico.

abbigliamento donna milano made in italy

Inserisci la tua email e ricevi uno

SCONTO SORPRESA

Cliccando il pulsante di invio si dichiara di approvare la Privacy Policy

0