I pantaloni di pelle sono un evergreen nell’armadio di una donna, adatti in ogni occasione, morbidi, caldi, cool e comodi, giocando con i capi superiori (camicette, top, capispalla) si possono creare look e stili differenti adatti ad ogni tipo di fisicità.
Esistono differenti modelli di pantaloni di pelle, vediamo insieme come abbinarli .
Look da giorno
Per un look da giorno ecco come abbinare i pantaloni in pelle. Si possono indossare con una camicetta oversize abbinata ad un blazer destrutturato o se preferisci creare un look simpatico e ricercato, perfetta sarà la scelta di un gilet.
Per creare un look più classy, completa con mocassini, oppure per rendere l’outfit più casual abbinaci delle sneakers o un paio di anfibi saranno perfetti! Per creare un outfit più grintoso abbina i pantaloni di pelle ad un top in fantasia animalier o tinta unita. Un’altra idea di look può essere indossare i pantaloni con un top o camicetta in fantasia, un giubbotto in pelle e un tronchetto con tacco per un effetto super wow!
Con questi consigli riuscirai a creare degli abbinamenti perfetti che rappresentano il tuo stile e la tua personalità. Ti lasciamo con alcuni suggerimenti di pantaloni in pelle consigliati perfetti sia per il giorno che per la sera: Panta Milano ecopelle nero oppure Panta Milano ecopelle testadimoro con baschina.