Spedizione gratuita oltre i 150€ di spesa

SALDI INVERNALI: SCONTI FINO AL -70%

Pantaloni di pelle: come indossarli

I pantaloni di pelle sono un evergreen nell’armadio di una donna, adatti in ogni occasione, morbidi, caldi, cool e comodi, giocando con i capi superiori (camicette, top, capispalla) si possono creare look e stili differenti adatti ad ogni tipo di fisicità.  

Esistono differenti modelli di pantaloni di pelle, vediamo insieme come abbinarli .

Look da giorno

Per un look da giorno ecco come abbinare i pantaloni in pelle. Si possono indossare con una camicetta oversize abbinata ad un blazer destrutturato o se preferisci creare un look simpatico e ricercato, perfetta sarà la scelta di un gilet. 

Per creare un look più classy, completa con mocassini, oppure per rendere l’outfit più casual abbinaci delle sneakers o un paio di anfibi saranno perfetti! Per creare un outfit più grintoso abbina i pantaloni di pelle ad un top in fantasia animalier o tinta unita.   Un’altra idea di look può essere indossare i pantaloni con un top o camicetta in fantasia, un giubbotto in pelle e un tronchetto con tacco per un effetto super wow! 

Con questi consigli riuscirai a creare degli abbinamenti perfetti che rappresentano il tuo stile e la tua personalità. Ti lasciamo con alcuni suggerimenti di pantaloni in pelle consigliati perfetti sia per il giorno che per la sera: Panta Milano ecopelle nero oppure Panta Milano ecopelle testadimoro con baschina.

abbigliamento donna milano made in italy

Inserisci la tua email e ricevi uno

SCONTO SORPRESA

Cliccando il pulsante di invio si dichiara di approvare la Privacy Policy

0