fbpx

Pagamenti

Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito.

 

Carta di debito o di credito

Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. Per il pagamento con carte di debito e American Express, l’addebito avverrà in tempo reale.

 

Paypal

Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su “Conferma pagamento”. A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.

 

Paypal – Pagamento immediato

Risparmia tempo nei prossimi acquisti collegando il tuo account PayPal a quello di Roderì. In tal modo non dovrai inserire ogni volta i dati del tuo account PayPal.

Per collegare i due account, seleziona PayPal come metodo di pagamento e seleziona “Ricorda i dati PayPal per acquisti futuri”. Quindi sarai rendirizzato alla piattaforma di pagamento dove potrai concludere il processo di collegamento.

Per scollegare i due account, accedi alla configurazione del tuo account PayPal e applica la modifica tramite la sezione “Pagamenti con pre-autorizzazione” nell’area “Pagamenti”.

 

Klarna - Paga in 3 rate

Al pagamento, usa una carta di debito o di credito valida e intestata a te.

Il primo pagamento viene addebitato quando il venditore conferma il tuo ordine (di solito alla data di spedizione) oppure al momento dell'ordine stesso, mentre i successivi 2 pagamenti vengono addebitati automaticamente 30 e 60 giorni dopo il pagamento iniziale. Ti avviseremo tramite comunicazione elettronica delle scadenze, le quali sono visualizzabili nella Klarna app.

Con Paga in 3 rate non ci sono costi di interesse, né commissioni se rispetti il tuo piano di pagamento automatico. In caso di ritardo nel pagamento, potremmo addebitare commissioni di ritardo. In caso mancato pagamento, l’importo della rata sarà aggiunto alla rata successiva insieme a eventuali commissioni di ritardo.

Se annulli l’acquisto o restituisci i tuoi articoli, rinunceremo automaticamente all'importo dovuto (non appena questo sarà stato confermato dal venditore). Se effettui il reso di un ordine già pagato, ti rimborseremo l'intero importo.

L'istituto emittente della tua carta potrebbe addebitare interessi o commissioni, secondo il contratto che avete stipulato. Se hai domande su questi addebiti, contatta l'emittente della carta.

Ci autorizzi ad addebitare sulla tua carta i due pagamenti rimanenti alle rispettive date di scadenza, senza ulteriori comunicazioni. Nel caso in cui il venditore non crei il pagamento per l’ordine complessivo nello stesso tempo, potremmo creare un ordine Paga in 3 rate diverso per ogni pagamento creato dal venditore. Ognuna di queste parti dell'ordine avrà una propria data di scadenza a seconda del momento in cui il venditore avrà confermato quella specifica parte dell’ordine. Questa situazione può accadere nel caso in cui un negozio non spedisca contemporaneamente tutti gli articoli di un ordine.