Roberta de Riso è quella con l’abito nero.
Al suo fianco Leone Biscotto
Vi presento roderì con l’accento sulla ì. L’accento è un sorriso, quello che spero faranno le donne che indosseranno roderì!
Il Made in Italy che ti fa stare bene.
«roderì c’est moi», direbbe qualcuno, e in effetti il brand mi rappresenta in tutto e per tutto
Condividiamo anche il nome, poiché il suo nasce dalle prime sillabe del mio, creando un suono semplice, allegro, che non a caso è l’anagramma di riderò.
E chi mi conosce sa che la risata è proprio la mia cifra.
La passione per i tessuti, gli abbinamenti, le finiture ed i modelli sono la base di questo mestiere, del quale mi sono innamorata tanti anni fa lavorando nell’abbigliamento bambino.
A un certo punto però ho iniziato a riflettere sull’assurda difficoltà, per noi donne “non canonicamente perfette”, di trovare dei capi giusti da indossare e quanto potesse essere umiliante a volte l’esperienza del camerino.
Ho deciso quindi di sfruttare le mie competenze nel settore ed unirle alla mia esperienza da consumatrice affinché quella che io – ma non solo – vivevo come una frustrazione, diventasse un’esperienza appagante, per me e per tutte le donne.
E così mi sono buttata a capofitto, con passione, in questo progetto.
La moda è affascinante, creativa, poetica, una fonte di ispirazione, ma può essere paradossalmente anche motivo di infelicità: è una forma d’arte sì, ma che ci può far sentire sbagliate.
È per questo che ho scelto di provare a cambiare le cose creando un brand di abbigliamento sofisticato, attuale, con il contenuto moda di un prodotto contemporaneo, ma a servizio di tutte noi.
Una collezione nata e prodotta per farci sentire sempre a nostro agio.
Ecco perchè ti chiedo: “Sei pronta a sorridere?”