Spedizione gratuita oltre i 150€ di spesa

SALDI INVERNALI: SCONTI FINO AL -70%

About us

Riproduci video

Può una linea d’abbigliamento fare felice una donna?

Pensiamo che sentirsi belle, femminili e a proprio agio sia fondamentale per fare in modo che una donna si realizzi in tutti i campi. Attraverso la nostra collezione di capi amici delle donne vogliamo ridefinire gli standard della moda, facendo sì che siano i vestiti che si adattino a loro e non il contrario.

Hai mai provato la frustrazione di non trovare vestiti adatti alla tua fisicità?

A 16 anni nel camerino di un negozio in centro a Milano una commessa mi chiese: “Ma come mai?!”

con aria di disappunto e stupore, come se fosse assurdo che la mia fisicità non si adattasse ai modelli proposti dal suo negozio.

Non potevo credere alle mie orecchie, in quel momento mi fece sentire frustrata e “sbagliata” anche se ovviamente non ero io ad esserlo.

Ci vollero trent’anni e una più che decennale esperienza nel campo della moda per decidere di lanciare roderì, il mio brand di moda donna che avrebbe rappresentato non solo un’impresa commerciale, ma una vera e propria missione:

creare un’alternativa chic, elegante e comoda per tutte le donne, anche quelle che non hanno una fisicità da modella.

L’illuminazione arrivò quando indossai quei leggings sportivi con la fascia elastica sull’addome, che mi ricordarono la sensazione di comfort e sostegno di una gonna che amavo quando era bambina, perchè mi faceva sentire bella e comoda allo stesso tempo. 

 

Così è nata la BASCHINA roderì, il capo d’abbigliamento che unisce comodità e stile, facendoci sentire tutte belle e sicure di noi stesse, valorizzando ed adattandosi al massimo alle forme del nostro corpo.

Lanciare il mio brand non è stato facile e ho affrontato numerose sfide soprattutto all’inizio. Ma poi è accaduto: una community di donne che ha iniziato crescere e ad amare la mia BASCHINA e gli altri capi di roderì.

Vederle felici e sicure di sé, indossando i miei capi, mi ha incoraggiato a perseguire il mio sogno.

La BASCHINA non è solo un capo d’abbigliamento, ma un simbolo di un cambiamento nella moda.

Non sono più le donne a doversi adattare ai modelli proposti, ma la moda che si mette al servizio delle donne, offrendo capi studiati per essere strategici e complici.

Indossa la BASCHINA e sentiti potente, audace, e unica. La vita è troppo breve per doverci accontentare di vestiti che non ci fanno sentire belle e comode.

Essere belle e comode è possibile

Offriamo un modo di vestire che aiuta le donne a sentirsi belle e comode. Modelli semplici e strategici, con un ampio range di taglie, Made in Italy realizzati con tessuti performanti per aiutare le donne con una fisicità diversa dai modelli proposti come “standard”, a superare la frustrazione da camerino e sentirsi giuste con i vestiti che indossano.

Ed ora...

SCOPRI LE COLLEZIONI RODERÌ!

abbigliamento donna milano made in italy

Inserisci la tua email e ricevi uno

SCONTO SORPRESA

Cliccando il pulsante di invio si dichiara di approvare la Privacy Policy

0